Da oltre quarant’anni il nostro obiettivo è uno solo: farti sentire a casa in uno scenario mozzafiato che saprà regalarti nuove emozioni ad ogni risveglio.
Il camping, inaugurato nel 1975, fu una delle prime strutture ricettive sorte a Santa Cesarea Terme e uno dei primissimi camping del Salento.
Da decenni accogliamo camperisti e viaggiatori da tutto il mondo amanti della natura, del mare e del relax all’aria aperta.
La nostra azienda è cresciuta nel tempo insieme a noi e ai nostri figli. Dinanzi ai mutamenti del territorio circostante e alla crescita esponenziale dell’appeal turistico salentino abbiamo sempre conservato la nostra identità. Siamo orgogliosi delle nostre origini e affezionati all’idea di un’accoglienza semplice e autentica.
Il campeggio prende il nome dall’omonimo Porto Miggiano e la sua meravigliosa baia. Oggi si estende per una superfice di circa 8000 mq e offre tanti servizi e attività per vivere al meglio l’esperienza campeggio nel Salento.
Tra grandi pini marittimi e ulivi secolari troverai piazzole attrezzate per camper, caravan ed equipaggi in tenda. A te che ami i profumi della natura ma non vuoi rinunciare ai confort di tutti i giorni offriamo dei graziosi residence con veranda vista mare.
A solo 1 km dal Camping puoi raggiungere lo stabilimento termale famoso in tutto il mondo per gli effetti benefici e curativi delle sue acque solfuree. Quest’anno la nostra struttura ha firmato una convenzione con l’azienda Terme di Santa Cesarea SpA che ti consente di usufruire di tanti sconti e promozioni.
Ora non ti resta che scegliere la soluzione più adatta alle tue esigenze e pianificare la tua vacanza Plen-Air. Ti aspettiamo!